Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Polisportiva Celle

Il riminese Thomas Grasso ai Campionati Mondiali di Kitakyushu

In foto: Thomas Grasso
Thomas Grasso
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 set 2021 09:33 ~ ultimo agg. 09:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua la strepitosa annata di Thomas Grasso, ginnasta di punta della Polisportiva Celle che rappresenterà l’Italia ai Campionati del Mondo individuali che si terranno a Kitakyushu, in Giappone, dal 18 al 24 ottobre.

La meritata convocazione è giunta dopo una straordinaria annata nella quale Thomas nel suo attrezzo di punta, il volteggio, ha primeggiato nelle tre prove di serie A, ha conquistato una finale alla World Cup a Varna, ha vinto la Coppa dei Campioni e infine si è laureato Campione Italiano assoluto.

Su convocazione del DTN, Prof. Giuseppe Cocciaro, la settimana scorsa si è svolto il collegiale per valutare i migliori sei specialisti da fare partire per il Giappone: Thomas ancora una volta ha dimostrato il suo valore meritando di partecipare a questo fantastico evento.

Insieme a lui partiranno Marco Lodadio, Salvatore Maresca, Carlo Macchini, Nicola Bartolini e Nicolo Mozzato, a completamento di uno straordinario gruppo di atleti.

Grandissimo merito va a Pietro Di Pumpo che allena Thomas da oltre 10 anni contribuendo in modo fondamentale al raggiungimento di questo traguardo.

Inutile sottolineare la soddisfazione della Società, che è già pronta a tifare e sostenere il suo campione.