Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Baseball Serie A

Erba Vita New Rimini chiude a Sala Baganza il suo primo campionato di A

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 11 set 2021 10:36 ~ ultimo agg. 12 set 01:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si chiude a Parma il primo campionato di serie A di Erba Vita New Rimini. La sfida di domani (domenica) recupera la giornata rinviata a Ferragosto, quando Sala Baganza chiese di rinviare l’impegno per l’indisponibilità del suo diamante. Tutte le altre squadre del girone C della poule salvezza hanno infatti terminato la stagione, chiusa con la retrocessione dei Lancers di Lastra a Signa.

Da definire solo la classifica finale quindi, perché entrambe le squadre hanno raggiunto la salvezza. Con due vittorie i riminesi raggiungerebbero al terzo posto proprio Sala Baganza e Oltretorrente.

Anche domenica il manager Mike Romano riserverà spazio ai ragazzi che sin qui hanno avuto meno presenze e comunque sarà un’ulteriore occasione per fare esperienza prima del rompete le righe.

“Si chiude una bellissima esperienza – il commento della Presidente Alessia Valducci sulla quale abbiamo riversato il nostro entusiasmo. Abbiamo fatto anche tanta esperienza, un tesoro che servirà nel futuro. Ora aspettiamo la fine della stagione, la nostra e delle società promotrici del progetto, per pianificare il futuro all’insegna della crescita. Vorrei ringraziare tutta la società Riccione Baseball che non solo è convintamente protagonista del progetto, ma ci ha ospitato per tutto l’anno sia per le gare interne che per gli allenamenti, sopportando anche dei disagi nella sua attività. È chiaro che non è possibile immaginare un’altra stagione lontani dallo stadio comunale di Rimini e per questo stiamo anche confrontandoci coi candidati alle prossime elezioni per metterli al corrente di una situazione da sanare nell’interesse dello sport riminese più titolato e dei tanti giovani praticanti. Infine, a breve comunicheremo la data della festa di fine stagione per brindare alla salvezza e agli obiettivi raggiunti”.

Anche le gare di Sala Baganza saranno trasmesse in diretta streaming sulle pagine Facebook di New Rimini e di Icaro Sport; gara1 alle 11:00 e gara2 alle 15:30.