Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
La trasmissione di Icaro TV

Calcio.Basket con ospiti Taccola, Vanni, Olivieri, Ferrara, Lilli e Arrigoni

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Prato 3-0
La vignetta di Baio dopo Rimini-Prato 3-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 set 2021 01:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima puntata dell’edizione 2021/2022 di “Calcio.Basket”, la trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali.

La prima parte della trasmissione è dedicata ad Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore della Fya Riccione, Mirko Taccola, l’allenatore dell’ASAR Accademia Calcio, Dario Vanni, ed il capitano del Riccione F.C. 1926, Luca Olivieri. Opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La seconda parte è dedicata al campionato di Serie D e alla Rimini Calcio. Ospiti in studio: l’attaccante del Rimini FC Antonio Ferrara, i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Pancari e l’opinionista Davide “Baio” Baietta. In collegamento l’allenatore del Cattolica Calcio 1923 S.G, Simone Lilli.

La Serata Basket, interamente dedicata al precampionato di RivieraBanca Basket Rimini. Ospiti in studio l’ala-pivot di RBR Marco Arrigoni e Daniele Bacchi. In collegamento il giornalista Paolo Guiducci e Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi, al debutto televisivo.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-PRATO 3-0