Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Roberto Neri torna dopo due stagioni alla SS Cosmos

In foto: Roberto Neri
Roberto Neri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 lug 2021 00:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Roberto Neri, dopo due stagioni, torna a difendere i colori della Società Sportiva Cosmos nel campionato sammarinese di calcio.

L’attaccante, classe 1983, ex Corpolò, Olympia Secchiano, Real Marecchia, Verucchio, Athletic Poggio e Faetano, ha superato abbondantemente quota 200 gol in carriera e vestito la maglia gialloverde per quattro stagioni arrivando persino a indossare la fascia di capitano dopo aver dimostrato di essere un chiaro esempio di grande professionalità fuori e dentro il campo.

“Appena ho ricevuto la telefonata del ds Donnini, per me è stato molto facile prendere una decisione dicendo di sì a un mio ritorno alla Cosmos – afferma Neri, uno dei nuovi rinforzi gialloverdi arrivati nel mercato estivo -. Ho trascorso bellissime stagioni alla Cosmos: conosco molto bene sia l’ambiente che coloro che lavorano per questo club. Ringrazio tutta la società e mister Fabbri per avermi riportato a casa! Per me è motivo di orgoglio essere stato richiamato perché ciò significa che quello che ho fatto in gialloverde non è mai stato dimenticato!

La Cosmos vuole ripartire dopo due stagioni difficili e io credo, e lo dico senza presunzione, che l’obiettivo di tutti sia quello di raggiungere almeno i playoff e tornare a essere quella squadra tosta che dava fastidio a tutte le sue avversarie. Personalmente spero di dare un grande contributo a mister Fabbri e ai miei compagni di squadra a livello di professionalità e in termini di risultati. Poi c’è il campo e un attaccante come me vuole fare sempre gol: io ho ancora tanta fame di gol e successi con addosso la mitica maglia gialloverde!”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos