Indietro
mercoledì 1 dicembre 2021
menu
Al Ponte di Tiberio

Il 7 agosto lo Yoga Academy Summer Tour 2021 sbarca a Rimini

In foto: Denise Dellagiacoma
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 5 lug 2021 12:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al via il 18 Luglio 2021 lo Yoga Academy Summer Tour (eventi.denisedellagiacoma.com/summer-tour-ya-21): un tour estivo che toccherà cinque città italiane da Nord a Sud e permetterà alla community di appassionati allo yoga di praticare insieme a Denise Dellagiacoma, fondatrice dell’Academy, immersi nella natura con l’anima e con il corpo.

Il motto dell’iniziativa? Dire di sì alla vita: “Dopo questo anno e mezzo di restrizioni in cui siamo rimasti chiusi in casa e ci siamo sentiti dire tanti no, è arrivato il momento di regalarci sorrisi, emozioni e occasioni. In questo momento più che mai, è molto importante dire di sì. Dirlo subito. Ecco perché ho deciso che il mantra di questo Summer Tour 2021 dovesse essere “Dire di Sì”. Sarà questa la parola chiave dell’estate, il mantra delle pratiche che faremo insieme, danzando con il sole in tutte le cinque date di questo speciale viaggio. Ci dedicheremo a noi stessi, srotolando il tappetino al tramonto o all’alba” racconta Denise Dellagiacoma.

Imparare quindi a dire sì alla vita, alle occasioni, alle tante esperienze che aspettano solamente di essere vissute. E quale migliore occasione di farlo, se non praticando Yoga immersi nel verde?
“Stare a contatto con la natura, ritrovare quella connessione, quell’unione, può fare la differenza. Ci insegna ad ascoltarci, a percepire le nostre stesse sensazioni, ci fa sentire in pace. In pace con noi stessi e con tutto ciò che ci circonda – continua Denise -. Siamo parte di un universo meraviglioso e lo Yoga ci aiuta a trovare quella connessione. Ritagliamoci del tempo per noi, per capire e percepire le cose davvero importanti per il nostro equilibrio”.

Le tappe del Summer Tour 2021 di Yoga Academy
Il 18 Luglio 2021 il Tour avrà inizio ad Alghero, in Sardegna, con l’appuntamento Sunset Yoga &Apericena. Si svolgerà presso il locale Maden e il programma della giornata include: check in alle 18.15, inizio della pratica alle 18.45 e apericena conclusivo dalle 20.15. I posti disponibili sono 80 e ci si può prenotare a questo link.

Il 1 Agosto 2021 lo Yoga arriva a Livigno (Sondrio), con il Sunrise Yoga & Colazione tra le montagne. L’evento si terrà presso Montagna Carosello 3000. Il ritrovo è alle 6.30 presso la cabinovia Carosello 3000 (di fronte all’hotel) e le lezioni avranno inizio alle 7.30. Alla fine della pratica, rientro al rifugio e colazione per tutti. Il numero di posti disponibili è 70 e si può prenotare a questo link.

Il 7 Agosto 2021 è la volta di Rimini: l’evento Silent Yoga (con cuffie) & Aperitivo animerà il Ponte Tiberio, con check in alle 18.30 e inizio della pratica alle 19. Dalle 19.15 in poi, invece, aperitivo per tutti i partecipanti. Il numero dei posti disponibili è 40 e ci si può iscrivere qui.

Fregene sarà la protagonista della quarta tappa: il 3 Settembre 2021 si svolgerà il Silent Yoga Party (con cuffie) & Aperitivo a Singita, con inizio della pratica alle 18.30 e un aperitivo in compagnia per concludere l’esperienza collettiva. I posti disponibili sono 90 e ci si può iscrivere a questo link.

L’ultima data del Summer Tour 2021 si svolgerà l’11 Settembre. I dettagli di questo ultimo appuntamento verranno condivisi nelle prossime settimane.

Per saperne di più: https://eventi.denisedellagiacoma.com/summer-tour-ya-21/.

About Yoga Academy
Strutturata su diversi livelli e per svariate esigenze, Yoga Academy può contare sulla più vasta community di Yoga in Italia con oltre 100mila appassionati: persone che proprio durante la pandemia hanno deciso di muovere i primi passi nel mondo dello Yoga o esperti della disciplina che vogliono costantemente praticare. Queste cifre hanno reso Denise un’icona dell’universo Yoga italiano, dove spicca tra le maggiori esperte con oltre 93.0000 iscritti al suo canale Youtube. La filosofia della scuola? “Non ci sono ostacoli al tuo benessere: lo Yoga è per tutti”. Non importa se ci si sente fuori forma, poco flessibili o se invece si è già un atleta: lo Yoga è una disciplina che non fa distinzioni.

Per saperne di più: www.yogaacademy.it.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport