Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Baseball Serie B

Doppietta Falcons contro Cupramontana

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 lug 2021 16:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terza doppietta stagionale per la squadra di serie B dei Falcons che sul diamante di Rivabella ha battuto due volte Cupramontana nell’ultimo turno del girone d’andata. Due partite completamente diverse tra loro (20-13, 10-1 i punteggi) ma che confermano la squadra di Willy Lucena al secondo posto nel girone a una sola lunghezza dal Pianoro capolista.

In garauno si è scatenato l’attacco dei Falcons con cinque fuoricampo: tre addirittura battuti da Pandolfi, uno a testa per Albini e Poggioli. Da segnalare anche il triplo di Giovanelli e il 3/5 con 2 rbi di Ravegnani. Una partita stranissima, con un quarto inning che è durato oltre un’ora. Perché dopo il 3-1 iniziale per i Falcons, al quarto appunto Cupra segna 8 punti ma i Falcons rispondono con 7 e tornano in vantaggio 10-9. Altri tre punti al quinto e sembra fatta ma i marchigiani pareggiano prima di un altro big inning decisivo da sette punti dei riminesi. Sul monte Pedrazzi, Fabbri e Masini.

Garadue invece è senza storia: Ioli in pedana fa benissimo il suo lavoro, Cortesi chiude senza problemi e i Falcons l’archiviano al settimo inning con Lonzi autore di due doppi e Sartini 2/3 con un doppio.