Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Festa dello Sport Gambettola

Riviera Basket Rimini inaugura il nuovo campetto intitolato a Kobe Bryant

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 giu 2021 10:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riviera Basket Rimini ritorna in campo ed è ancora protagonista nel programma della 20a edizione della Festa dello Sport del Comune di Gambettola. Un ampio calendario di eventi nei quali le associazioni sportive della città promuovono le proprie discipline.

Venerdì 18 giugno la squadra, che milita nella serie B del campionato nazionale in carrozzina ha svolto una vivace ed intensa esibizione dimostrativa di basket, dove i ragazzi anno inaugurato il nuovo campetto in via Viole intitolato a KOBE BRYANT. Un’ottima occasione per promuovere questo sport e ritrovarsi davanti ad un pubblico con tanti bambini. Dopo l’epilogo della seconda stagione svolta in condizioni precarie si è rivelata un’ottima occasione per portare sui campi della Romagna l’entusiasmo e la volontà di Riviera Basket Rimini che vuole tornare al più presto in campo per preparare una nuova, grande, stagione.

Ospiti del Sindaco Maria Letizia Bisacchi e dell’Assessore allo Sport Maurizio Pracucci i ragazzi erano accompagnati da Melissa Milani, Presidente del Comitato italiano Paralimpico, sempre a fianco degli atleti di Riviera Basket Rimini fin dalla nostra fondazione.