Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Ai bagnini 54-55

Monacella e Barletta trionfano nella 1a tappa del Campionato Riminese di BeTable

In foto: I primi classificati Monacella e Barletta
I primi classificati Monacella e Barletta
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 giu 2021 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 9 giugno è andata in scena la prima tappa del Campionato Riminese di Tavolino ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini”.

Il “Tavolino”, gioco che sta letteralmente spopolando nelle spiagge del riminese, è una disciplina che unisce sport come il footvolley, il calcio e il ping-pong: le tappe del Campionato vengono giocate su tavoli BeTable, tavoli studiati appositamente per garantire un rimbalzo perfetto e stabilita.

La prima tappa ha visto battagliare 12 coppie ed è stata vinta dalla coppia Monacella-Barletta, che si sono imposti due set a zero contro Belicchi-Crescentini in una finale bellissima, piena di colpi spettacolari e scambi mozzafiato. Ma anche il resto del torneo non è stato da meno.

Da sottolineare infatti sono state anche le gesta della coppia Beneduce-Guarino e dei fratelli Pigliacampo, giunti per l’occasione direttamente da Civitanova Marche.

La prossima tappa del Campionato di Tavolino BeTable è in programma mercoledì 16 giugno: lo spettacolo e il divertimento sono, come sempre, assicurati.

Per iscriversi al torneo contattare i ragazzi di Footvolley Rimini alle loro pagine social, Facebook e Instagram.