Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Circuito Junior Next Gen

Mattia Di Bari in semifinale nella terza tappa al CT Villafranca

In foto: Mattia Di Bari con il tecnico Igor Gaudi
Mattia Di Bari con il tecnico Igor Gaudi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 giu 2021 14:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I giovanissimi allievi della Galimberti Tennis Academy continuano a lasciare il segno nel circuito nazionale Junior Next Gen.

Dopo la tripletta vincente calata nella prova di apertura in marzo sui campi del Tennis Villa Carpena, anche la terza tappa del tour organizzato dalla Federazione Italiana e osservato dal settore tecnico vede grandi protagonisti gli under seguiti a Cattolica dall’ex davisman azzurro e dal suo staff.

In particolare sui campi del Circolo Tennis Villafranca (Verona), sede del torneo di macroarea Nord Est del circuito, in categoria under 14 si sta mettendo in notevole evidenza Mattia Di Bari.

Il 3.3 ravennate, portacolori del Club La Meridiana Casinalbo (Modena), in primavera vincitore appunto dell’appuntamento forlivese, è approdato infatti alle semifinali: Di Bari – seguito in Veneto dal tecnico Igor Gaudi – ha messo in fila al secondo turno Federico Losio per 6-0 6-2, al terzo Mattia Cappellari (testa di serie numero 9) per 6-2 6-2, negli ottavi Niccolò Satta per 6-3 6-2 e nei quarti Luigi Valletta per 6-1 6-4.

In terra veronese si sono ben comportati anche Alessandro Pesaresi (giunto al secondo turno dopo aver superato il tabellone di qualificazione) e Pietro Ricci (terzo turno), new entry nel gruppo della Galimberti Tennis Academy.

Ufficio stampa Galimberti Tennis Academy
Alessandro Giuliani