Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Virtus Romagna

Martina Mencaccini sarà ancora il capitano delle virtussine

In foto: Martina Mencaccini
Martina Mencaccini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 giu 2021 17:13 ~ ultimo agg. 17:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la conferma dei giorni scorsi di Imbriani in panchina, passiamo alle questioni di campo e non si può che partire parlando del capitano Martina Mencaccini.

Mencaccini ha permesso in questi anni, grazie alle sue grandissime qualità e alla sua leadership, alla Virtus Romagna di evolversi piuttosto rapidamente da sorprendente debuttante a protagonista assoluta della Serie A2.

Ovviamente Martina non rappresenta l’unico motivo dell’incredibile storia recente della società romagnola, ma se oggi la Virtus si appresta ad iniziare i lavori in vista della prossima stagione da contendente alla promozione, beh tanto è passato e passerà dai piedi e dai comportamenti del capitano. Ed è lei la prima a riconoscere l’importanza del proprio ruolo.

Per questo Mencaccini è già pronta in vista della stagione 2021/2022: «Per me la Virtus Romagna è ormai una seconda famiglia. Sono incredibilmente orgogliosa e molto felice di continuare ad essere il capitano di questa squadra. Ho voglia di raggiungere traguardi importanti con questa maglia».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna

Meteo Rimini
booked.net