Indietro
menu
Virtus Romagna

Martina Mencaccini sarà ancora il capitano delle virtussine

In foto: Martina Mencaccini
Martina Mencaccini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mer 30 Giu 2021 17:13 ~ ultimo agg. 5 Giu 22:54
Tempo di lettura 1 min

Dopo la conferma dei giorni scorsi di Imbriani in panchina, passiamo alle questioni di campo e non si può che partire parlando del capitano Martina Mencaccini.

Mencaccini ha permesso in questi anni, grazie alle sue grandissime qualità e alla sua leadership, alla Virtus Romagna di evolversi piuttosto rapidamente da sorprendente debuttante a protagonista assoluta della Serie A2.

Ovviamente Martina non rappresenta l’unico motivo dell’incredibile storia recente della società romagnola, ma se oggi la Virtus si appresta ad iniziare i lavori in vista della prossima stagione da contendente alla promozione, beh tanto è passato e passerà dai piedi e dai comportamenti del capitano. Ed è lei la prima a riconoscere l’importanza del proprio ruolo.

Per questo Mencaccini è già pronta in vista della stagione 2021/2022: «Per me la Virtus Romagna è ormai una seconda famiglia. Sono incredibilmente orgogliosa e molto felice di continuare ad essere il capitano di questa squadra. Ho voglia di raggiungere traguardi importanti con questa maglia».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO