Indietro
lunedì 14 giugno 2021
menu
FSGC

Gran Galà del Calcio Umbro: premiati Marco Tura e Franco Varrella

In foto: Marco Tura (©Infopress)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 giu 2021 18:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto martedì sera presso la splendida cornice di Santa Maria degli Angeli – alle porte di Assisi – il Gran Galà del Calcio Umbro 2021.

Ospiti di spessore, tra cui Franco Causio, Francesco Magnanelli e Franco Trentalange hanno preso parte alla kermesse organizzata dell’agenzia giornalistica Infopress, in collaborazione con le associazioni “Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio” e “I Love Norcia”.

In apertura anche un videomessaggio del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, a determinare la portata nazionale ed internazionale dell’evento brillantemente organizzato – come ormai avviene da tanti anni – in Umbria.

Tante le personalità coinvolte, afferenti al mondo del calcio, tra le quali sono stati distribuiti numerosi e prestigiosi riconoscimenti. Tra questi, anche alcuni destinati alla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio per gli storici risultati ottenuti dalla Nazionale di San Marino nella scorsa edizione di UEFA Nations League.

I due pareggi consecutivi con Liechtenstein e Gibilterra non sono valsi solo una serie di risultati utili senza precedenti, ma anche l’assegnazione del premio “Umbria nel Cuore” per il Presidente della FSGC Marco Tura e per Franco Varrella, Commissario Tecnico della Nazionale.

FSGC | Ufficio Stampa