Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

Asd femminile Riccione, atteso il ritorno del pubblico nella gara con la Jesina

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 11 giu 2021 19:42 ~ ultimo agg. 19:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 13 giugno con fischio d’inizio della gara alle 15:00 va in scena allo stadio comunale “Giorgio Calbi” di Cattolica la gara valevole per la XXI giornata del campionato tra Riccione e Jesina. Nella gara di andata si imposero le marchigiane con il punteggio di 4-0. Arbitrerà l’incontro il sig. Piovesan di Treviso.

Presentazione della gara affidata al portiere Carlotta Trebbi, classe 2001, in prestito dall’Osteria Grande; di seguito le sue dichiarazioni: “Giocare a Riccione in un campionato di categoria superiore rispetto all’Eccellenza, da dove provenivo, si sta rivelando un’importante occasione di crescita e di maturazione; ho notato un livello diverso e superiore, specie nel metodo di lavoro e nell’organizzazione del lavoro, avendo tra l’altro la possibilità di allenarmi e confrontarmi per la prima volta con compagne di reparto dello stesso sesso; ho avuto la possibilità di esordire in prima squadra nella non fortunata gara con il Filecchio ma puntualmente sono riuscita a riscattarmi nel successivo incontro con il Ducato Spoleto, una gara dove siamo state brave con la testa a chiudere i giochi nella ripresa.

Domenica ci aspetta una gara molto attesa con la rivale Jesina in un incontro che si presenta doppiamente emozionante per il ritorno del pubblico sugli spalti; daremo il massimo per portare a casa i tre punti in linea con la nostra mentalità”.

Partite ed arbitri girone C: Aprilia Racing-Ducato Spoleto (Decimo di Napoli), Arezzo-Filecchio (Coppola di Castellammare di Stabia), Pistoiese-Bologna (Rinaldi di Novi Ligure), Sassari Torres-Roma XIV Decimoquarto (Coradi di Brescia), Riccione-Jesina (Piovesan di Treviso), Vis Civitanova-Cella (Guitaldi di Rimini).

La classifica del girone C: Bologna e Sassari Torres 52, Arezzo 49, Filecchio 46, Jesina 33, Pistoiese° 28, Aprilia 26, Riccione 19, Decimo Quarto Roma 17; Cella 11°, Vis Civitanova 8; Spoleto° 1. *Una gara in meno, °un punto di penalizzazione.

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione