Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Footvolley

Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga vincono anche la 5a tappa del Camp. Riminese

In foto: Mazzotti-Isli, primi classificati
Mazzotti-Isli, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 giu 2021 18:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Siamo arrivati alla 5a tappa del Campionato Riminese di Footvolley e ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini” si respira sempre di più un’aria brasiliana. Tappa andata in scena martedì 29 giugno e vinta, per la terza volta di fila, da Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga, capaci di sconfiggere al termine di una bellissima finale Savoretti-Paganini con il punteggio di 18-13.

Rimangono invariate le prime posizioni della classifica generale, che vede Mazzotti allungare qualcosina sugli inseguitori, ma il campionato è ancora lungo e sarà combattutissimo fino all’ultimo. Da segnalare il grandissimo risultato raggiunto dalla coppia composta da Michele Lari e Francesco Bugli, che portandosi a casa una meritata semifinale si sono affermati come la vera e propria rivelazione del torneo.

Il Footvolley torna in scena sabato 3 luglio, quando, ai bagni 148-149 di Rimini, in collaborazione con il Frontemare, ci sarà un grosso evento che comprenderà oltre ad un torneo di Footvolley, anche uno di Tavolino. Il tutto seguito da un bell’aperitivo in spiaggia.

Per iscriversi ai tornei, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini alle loro pagine social, Facebook e Instagram.