In programma domenica
Trofeo Ciclistico Bellaria Igea Marina: le modifiche al traffico

di Redazione

Mer 5 Mag 2021 12:04 ~ ultimo agg. 5 Giu 21:10
Domenica 9 Maggio è in programma tra le 12.00 e le 17.00 circa la manifestazione ciclistica agonistica “1^ Trofeo di Bellaria Igea Marina”, che richiamerà un considerevole numero di partecipanti e di persone al seguito. Il percorso di gara che interesserà tra le altre via Roma, via San Mauro, via San Giuseppe e via Selve.
Previsti alcuni provvedimenti temporanei di modifica di circolazione e sosta.
Tra i principali, anzitutto la sospensione temporanea della circolazione, nell’imminenza e durante il transito dei corridori su via Roma, nel tratto compreso tra via Ravenna e piazzale Gramsci, via San Mauro, nel tratto compreso tra via Ravenna ed il confine territoriale con San Mauro Pascoli, e via San Giuseppe, dalla via San Mauro alla via Selve.
In vigore inoltre, dalle 8.00 al termine della manifestazione previsto per le 18.00 circa, la chiusura totale al transito veicolare della via Caduti per la Libertà, tratto compreso tra la via De Gasperi e l’ingresso lato mare del parcheggio di piazza del Popolo, nonché dei due parcheggi (ex case popolari) e annessa laterale compresa tra via Roma e via Caduti per la Libertà, che si trovano a ridosso di via Roma. In questi parcheggi, sarà istituito il divieto di sosta per tutta la giornata di domenica; divieto di sosta che interessa anche alcune strade interessate o prossime al transito degli atleti.
L’apposita ordinanza è consultabile integralmente nella sezione dedicata del sito istituzionale www.comune.bellaria-igea- marina.rn.it.
Altre notizie
a Cerasolo e S.Andrea
Coriano, prosegue il piano di asfaltature sul territorio comunale
di Redazione
Fuori dall'Aula su Icaro TV
Turismo e indennizzi ma anche stadio, SS16 e università. L'intervista al sindaco
di Redazione
VIDEO
via Bonsi-via Bastioni
Incendio in un appartamento in centro storico a Rimini
di Redazione
'non potevano ignorare'
Opere non amovibili, niente indennizzi. Il Consiglio di Stato stoppa i balneari
di Redazione
dismissione in corso
Addio alle vecchie obliteratrici. Start Romagna passa al digitale
di Redazione