Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
San Marino Academy

Tre impegni casalinghi nel week-end, per le Titane del futsal scontro al vertice

In foto: ©SMAcademy
©SMAcademy
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 mag 2021 19:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nessun turno di riposo o campionato fermo nel programma Academy del fine settimana. Sabato pomeriggio i ragazzi della Primavera 3 torneranno in campo dopo un week-end senza impegni, e sul loro cammino ci sarà il Carpi, formazione che verrà ricevuta dai ragazzi di Zani alle 15:00 a Dogana.

In casa anche gli Under 17 Nazionali, in cerca di un risultato che potrebbe portare in dote un avanzamento di classifica, dato che il Ravenna, prossimo avversario della squadra di Bonesso, è in vantaggio su quest’ultima di appena un punto. Anche qui sarà l’Ezio Conti di Dogana ad ospitare la sfida, che andrà in scena domenica alle 15:00.

Campo amico anche per le ragazze del futsal femminile, attese dall’ultimo impegno del girone di andata. Altissima la posta in palio contro il Bagnolo Calcio a 5, formazione che condivide la vetta della classifica con le Titane di Cellarosi, e che come queste ultime finora ha saputo raccogliere solo vittorie: tre su tre. Si gioca al campo Don Pippo, domenica, a partire dalle 18:30. L’evento sarà completamente chiuso al pubblico, senza eccezione alcuna.

Intanto prosegue anche il programma dei test match ufficiali. Gli Under 15 Nazionali giocheranno domenica ad Acquaviva con il Cesena (ore 10:30), mentre gli Under 16 saranno di scena, sempre ad Acquaviva e sempre contro il Cesena, sabato alle 15:30.

Ufficio Stampa San Marino Academy