Indietro
mercoledì 16 giugno 2021
menu
Volley C Femminile

Riccione Volley-Rubicone In Volley 0-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 mag 2021 23:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riccione Volley-Rubicone In Volley 0-3 (19-25, 17-25, 19-25)

IL TABELLINO
Riccione Volley: Conti, Barile 4, Bartolini, Gamberini 7, Artioli 3, Di Paola 8, Cofrancesco, Chistè 2, Paolassini 4, Mandrelli (L), n.e. Launi, Morelli, Cacviagli, Tamburini. Allenatore Caliendo.

Rubicone In Volley: Giovanardi 12, Raggi 11, Molari 10, Colombo 8, Pasi 15, Delgado 1, Zoli 2, Lantignotti (L). Allenatore Ortolani.

CRONACA E COMMENTO
Le ragazze del Rubicone In Volley centrano la terza vittoria consecutiva, anche questa volta in trasferta (0-3) a Riccione. Durante la partita non è stata mai messa in discussione la migliore condizione delle gialloblu rispetto alle padrone di casa. Tenendo in considerazione le gravi difficoltà che coach Ortolani ha dovuto affrontare in materia di allenamenti e presenze ridotte, i risultati fin qui raggiunti sono ancora più importanti.

La partita. Nei primi due set il dominio delle ragazze del Rubicone In Volley è stato evidente fin dall’inizio e non ha dato spazio al ritorno delle riccionesi, che hanno ceduto nell’ordine per 19-25 e 17-25.

Nel terzo ed ultimo set, dopo una partenza a braccetto fino al 15 pari, la reazione delle gialloblu ha lasciato ben poco alle locali, che si sono arrese per 19-25.

Ora, sull’onda dell’entusiasmo, le ragazze di coach Ortolani devono preparare l’ultimo incontro, in programma sabato 15 maggio, quando al Palasport Marabini di San Martino in Strada incontreranno la Flamigni Panettone Forlì (inizio gara alle ore 19:00).

Fabio Berardi

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.