Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Dalle 20:35 alle 23:00

Per un lunedì Calcio.Basket si trasforma in Calcio.Volley con ospite l'Omag

In foto: Gli ospiti di Calcio.Basket di questa sera
Gli ospiti di Calcio.Basket di questa sera
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 mag 2021 00:35 ~ ultimo agg. 17 mag 16:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ventiseiesima puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e alla pallacanestro locali, sarà un’altra puntata davvero speciale.

Dopo aver dedicato la settimana scorsa spazio al Baseball e al Softball, con ospite New Rimini, questa volta, con RivieraBanca Basket Rimini che ha ultimato la sua regolar season (in attesa dei play off che scatteranno il 16 maggio), sarà aperta una finestra sul Volley Femminile di serie A2, con ospite la Omag San Giovanni in Marignano, che ha chiuso la sua stagione.

La Serata Calcio, dalle 20:35 alle 21:55, sarà dedicata al Rimini FC. Ospiti in studio o in collegamento il portiere della Rimini Calcio Federico Adorni, il difensore della Marignanese Cattolica Federico Pierantozzi, i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

La Serata Volley, dalle 21:55 alle 23:00, sarà dedicata, come detto, alla Consolini Volley. Ospiti in studio: il presidente Stefano Manconi, il coach Stefano Saja, il viceallenatore e coordinatore del Settore Giovanile, Alessandro Zanchi, ed il libero Ilaria Bonvicini. In collegamento il giornalista Francesco Barone.

Conduce Roberto Bonfantini.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.