Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Tennis C Femminile

Il Tennis Club Viserba pareggia 2-2 sui campi del Villa Carpena ed è salvo

In foto: La squadra di serie C femminile del Tc Viserba
La squadra di serie C femminile del Tc Viserba
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 mag 2021 18:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La squadra del Tennis Club Viserba pareggia per 2-2 a Forlì contro il Villa Carpena nell’ultima giornata della prima fase regionale a gironi della serie C femminile e conclude l’avventura con una tranquilla salvezza in categoria.

Il team riminese è stato un po’ penalizzato in questo campionato dalle non perfette condizioni di Alessandra Mazzola nella prima fase del torneo, ma nel complesso la squadra, piuttosto giovane, ha giocato ottimi match in un girone equilibrato, guadagnandosi la permanenza in serie C senza passare dalle pericolose sfide dei play-out.

Domenica nel 3° girone è finito in parità, 2-2, il confronto al vertice a Forlì tra Tennis Villa Carpena e Tc Viserba, un punteggio che proietta le forlivesi ai play-off. A senso unico i due singolari vinti da Alessandra Mazzola e Marta Lombardini, poi la rimonta forlivese culminata nel doppio.

Questi i parziali: Alessandra Mazzola-Caterina Pantoli 6-0, 6-0, Marta Lombardini-Clara Sansoni 6-2, 6-2, Asia
Bravaccini-Emily Maggi 6-1, 6-1, Bravaccini-Pantoli b. Mazzola-Giorgetti 6-3, 6-1. Classifica finale del girone: Ct Cacciari, Villa Carpena 6, Tc Viserba, Nettuno Tc Bologna 4, Ct San Biagio 0.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba