Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Canalicchio e Pupeschi fermati per un turno dal Giudice Sportivo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 mag 2021 20:15 ~ ultimo agg. 13 mag 11:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Giudice Sportivo riguardo gli incontri della 28^ giornata dei Gironi D, E, F, G e I, la 29^ dell’H, la 30^ del B, la 32^ dell’A e C, giocati gli scorsi 8 e 9 maggio, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari.

Queste le principali sanzioni:

Partita del 21 aprile: riguardo la gara Lavello-Altamura il G.S. ha respinto il reclamo presentato dalla società ospite convalidando il risultato finale di 1-1.

Partita del 28 aprile: per quanto concerne il match Bitonto-Altamura sempre il G.S. ha respinto il reclamo presentato dalla società ospite convalidando il risultato finale di 1-1.

Partite del 9 maggio: infine il Giudice Sportivo non ha omologato i risultati degli incontri Ghivizzano-Corticella e Taranto-Portici per i preannunci di ricorsi presentati dalle società ospitanti.

Società – Squalifiche e Ammende: squalifica del campo di gioco per una gara da disputarsi in campo neutro, con decorrenza immediata, e ammenda di 2.500 euro per la Vastese; 2.000 euro e diffida Siena; 700 euro Grassina; 600 euro Tolentino; 500 euro Cannara; 400 euro Notaresco; 300 euro Sestri Levante

Allenatori: squalifica per due gare Leonardo Bitetto (Real Giulianova)

Calciatori: squalifica per tre gare Francesco Coghetto (Caronnese), Luca Orlando (Latina), Mario Cappa (Portici) e Giovanni Kyeremateng (Savoia); due gare Giancarlo Aprile (Varese), Davide Cortinovis (Borgosesia) e Federico Varano (San Giorgio Sedico).

Un turno di stop al biancorosso Canalicchio: “per aver toccato il pallone con una mano privando la squadra avversaria della evidente opportunità di segnare una rete”.

Appiedato per recidività in ammonizione anche Pupeschi.

Per tutte le decisioni del Giudice Sportivo consulta il C.U. N. 158.