Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Torneo reg. Elite 2a serie: a Marco Fontana il derby con Michele Sacchetti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 apr 2021 21:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 10 aprile sul ring di Reggio Emilia si è svolta la seconda serata del torneo regionale dilettanti Elite 2a serie.

Nella categoria pesi 69 chilogrammi, Michele Sacchetti, pugile della Boxe Santarcangelo con uno score di tre vittorie ed una sconfitta, già vincitore del torneo regionale Esordienti Elite 2, ha affrontato nei quarti di finale Marco Fontana (score di quattro match vinti e tre persi) dell’ASD Italica Boxe Nello Carabini di Savignano sul Rubicone. Il verdetto ha visto vincitore Fontana.

“Sostanzialmente il match per tutte e tre le riprese ha visto Marco Fontana in attacco e Michele Sacchetti boxare di rimessa – commenta il maestro della Boxe Santarcangelo Tiziano Scarpellini -. Il match è stato difficile da giudicare tant’è che ne è uscito un 2 a 1 a favore di Fontana tra molti dissensi, per la bella boxe messa in mostra dal nostro pugile e il temperamento del pugile savignanese, che comunque difficilmente trovava il bersaglio. Accettiamo con amarezza il verdetto e andiamo avanti al prossimo impegno del 24 aprile nelle Marche”.