Indietro
giovedì 9 dicembre 2021
menu
Basket e Motori

RBR "corre" nel mondiale MotoGP con Truckinbox

In foto: Realizzazione grafica di Interno 2 di Massimo Tentoni (Foto Nicola De Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 14 apr 2021 16:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini è lieta di comunicare – si legge in una nota – la sottoscrizione di un importante accordo di partnership di natura promozionale con la società Truckinbox S.r.l. di Serravalle (R.S.M.) in persona dell’ Amm.re Unico Vincent David Moretti.

Truckinbox S.r.l., esercita dal 2016 l’attività di erogazione servizi prevalentemente verso team sportivi nell’ambito del Campionato Mondiale di Moto-GP, curando in particolare le Hospitality di alcuni team del Motomondiale e l’immagine dei suoi clienti/partner all’interno del Paddock MotoGp

Grazie alla disponibilità di Vincent David Moretti, è nata così una reciproca collaborazione, che porterà a unire gli sforzi, per promuovere i rispettivi marchi e le attività svolte da entrambe le società nell’ambito delle competizioni sportive.

Per questo motivo il marchio RBR sarà in particolare presente per tutta la durata del Campionato Mondiale di Moto-GP 2021 nel Paddock allestito da Truckinbox S.r.l., che a sua volta comparirà nelle attività promozionali e pubblicitarie di RBR fino alla fine del corrente anno.

“È davvero importantissima questa sinergia con Truckinbox – dice in merito l’ Avvocato Moreno Maresi, vice-presidente di RBR che ha seguito in prima persona la trattativa – perché costituisce un grande riconoscimento del valore delle iniziative di RBR in campo sportivo; abbinare poi RBR al mondo dei “ motori “ , sport da sempre nel cuore della Romagna, appare un connubio davvero affascinante. Peraltro in questa prima fase, RBR affiancherà al proprio marchio quello di VisitRimini, al fine di offrire un palcoscenico di primo piano all’offerta turistica della città di Rimini. Poter in questo momento storico fornire un contributo per promuovere Rimini nel mondo e la sua vocazione all’accoglienza, ci rende ovviamente orgogliosi; territorio, passione ed identità, valori a cui RBR si è sempre ispirata, trovano così un’altra modalità per affermarsi. Desidero quindi esprimere un sentito ringraziamento a Vincent David Moretti di Truckinbox S.r.l. per la fiducia e l’entusiasmo con cui ha dato il proprio assenso all’accordo, nella speranza che si sia così costituito un sodalizio che possa portare a tante soddisfazioni”.

“In un momento storico cosi delicato, soprattutto per lo sport ed i suoi appassionati – spiega Vincent David Morettiè importante rimanere uniti ed insieme creare dei progetti che possano aiutarci a ripartire, ed a valorizzare lo sviluppo dei rispettivi marchi, utilizzando lo sport come splendido pretesto e veicolo conduttore di un positivo messaggio promozionale. Già dal primo incontro con Moreno Maresi mentre si “partoriva l’idea” c’è stata subito una sinergia, che ha aperto nuove prospettive che sicuramente porteranno sia RBR che Truckinbox, ad una splendida partnership. L’avventura comincerà tra pochi giorni in occasione della gara del MotoMondiale in Portogallo”.

Area Comunicazione RBR

Notizie correlate