Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Tedak Racing

Paolo Diana sul podio nella prima del Campionato Italiano Rallycross

In foto: Il podio a Maggiora
Il podio a Maggiora
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 apr 2021 16:22 ~ ultimo agg. 16:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottimo esordio di Paolo Diana nel Campionato Italiano Rallycross RX Italia. Il portacolori della Squadra Corse Angelo Caffi ha conquistato un brillante 2° posto nella classe Super 1600 sull’Alfa Mito della Tedak Racing, alle spalle del tedesco Nils Volland su Audi A1, tra le star del rallycross europeo.

Paolo Diana ha occupato il posto d’onore in tutte le batterie, migliorando costantemente giro dopo giro. Non era facile cimentarsi in una nuova specialità ma si è adattato velocemente ed ha terminato la finale ad appena 3”941 dal vincitore.

“Sono molto felice e soddisfatto del risultato ottenuto – commenta Paolo Diana -. Non mi aspettavo di essere lì a competere con i primi, piloti molto forti che mi hanno tenuto impegnato in tutte le manche. Per me era un’esperienza nuova. Dovevo capire com’era lottare spalla a spalla con gli altri piloti però mi sono trovato subito a mio agio e come prima esperienza sono molto soddisfatto. Ringrazio Tedak Racing per questa opportunità e il mio team per avermi supportato anche in questa nuova esperienza. Il 2021 è un anno particolarmente difficile a causa della crisi economica generale che sta colpendo un po’ tutti i settori, ma stiamo comunque cercando il budget per cercare di proseguire questa avventura”.

L’ufficio stampa Diana31
Marianna Giannoni