Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley B Maschile

La Titan Services aspetta la Consar Ravenna

In foto: La Titan Services
La Titan Services
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 21 apr 2021 11:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie B girone E2. Sabato 24, al Pala Casadei di Serravalle, la Titan Services aspetta la Consar Ravenna per il recupero dell’ottava giornata di campionato. Arbitrerà una coppia tutta al femminile composta da Chiara Mochi (1° arbitro) e Giulia Natalini (2°). All’andata fu un bel 3 a 0 per i titani che sorpresero la giovane formazione avversaria grazie ad un gioco molto tecnico e veloce.

“Abbiamo un po’ la vita complicata dalle vaccinazioni, paradossalmente. – Spiega coach Stefano Mascetti. – Alcuni giocatori si stanno vaccinando in questo periodo e stiamo notando che hanno bisogno di riposo nei giorni seguenti. Perciò, potrei non avere Benvenuti e forse qualcun altro per la partita di sabato prossimo. Del resto, il campionato è stato anomalo fin dall’inizio per cui… va bene così. Ravenna è una squadra giovane e forte e se la fai giocare, ti rulla. Noi dobbiamo sfruttare la nostra maggiore esperienza e rompere alcune delle loro sicurezze. Come dico sempre, dobbiamo mettere in campo la nostra pallavolo”.

Vincendo, la Titan Services potrebbe avere la possibilità di accedere a questi play-off un po’ anomali (si qualificano le prime quattro di un girone a sei). Ci state facendo un pensierino? “Non è una cosa della quale parliamo. Sarebbe bello disputare qualche partita in più ma non ci stressiamo per questo. Del resto, non era un obiettivo a inizio campionato ed è stato reso possibile solo dalla stagione così particolare che abbiamo vissuto”.

Classifica del girone E2: Querzoli Forlì 24 (8 partite giocate); Geetit Bologna 20 (9); Kerakoll Sassuolo 9 (7); Consar Ravenna 8 (9); Titan Services 6 (8); Sab Heli Rubicone 5 (7).

Prossimo turno. (Recupero 8^ giornata). Sabato 24 aprile ore 18.30 a Serravalle: Titan Services – Consar Ravenna.

La data dell’ultimo recupero:
Recupero 9^ giornata – Titan Services – Sab Heli Rubicone venerdì 30 aprile ore 20.30 a Serravalle.

Ufficio stampa
Federvolley San Marino