Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Pugilato

La Boxe Polisportiva Riccione torna sul ring per il Camp. Reg. Elite 2a Cat. FPI

In foto: Palmieri, il tecnico Iobbi e Ticchi
Palmieri, il tecnico Iobbi e Ticchi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 apr 2021 14:57 ~ ultimo agg. 14:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sezione Boxe Polisportiva Riccione torna sul ring. Al Palasport Bigi di Reggio Emilia da domani a domenica va in scena il primo step del Campionato Regionale Elite II Categoria FPI, organizzato dalla Boxe Tricolore Reggio Emilia.

Per la Polisportiva Riccione domenica saliranno sul ring Massimo Palmieri, Elite 2^ categoria 69 kg, e Federico Ticchi Galeazzi, alla prima esperienza pugilistica Elite 2^ categoria 75kg, che saranno accompagnati all’angolo dal tecnico Ettore Iobbi.

In caso di vittoria, i pugili saranno qualificati per le prossime sfide in programma a Ferrara, da dove si accederà alla “finale” per il titolo di Campione regionale dell’Emilia Romagna Elite II.

“Per i nostri ragazzi è la prima tappa di avvicinamento alla finalissima per il titolo – spiega il responsabile della sezione Boxe Polisportiva Riccione, Ivan Cancellieri -. Per loro è innanzitutto importante ritornare sul ring, poi quello che verrà lo vedremo. Di certo ci siamo preparati bene per questi match che, in caso di vittoria, porteranno i ragazzi alla prossima tappa del Campionato che si svolgerà a Ferrara. Siamo tutti con loro”.