Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Volley Femminile

Dopo più di 400 giorni una formazione del Riccione Volley torna in campo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 apr 2021 23:22 ~ ultimo agg. 23:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo più di quattrocento giorni una formazione targata Riccione Volley torna in campo per disputare la prima gara di campionato.

Stiamo parlando della serie C/U17 Femminile della squadra di pallavolo della Perla Verde, che sabato 10 aprile alle ore 17:00 scenderà in campo, tra le mura amiche del PalaNicoletti, con il Volley Academy Manù Benelli per la prima gara di campionato regionale.

La squadra riccionese, guidata da coach Nello Caliendo, è formata da ragazze provenienti sia dal settore giovanile riccionese che da quello di società limitrofe e dal BVOLLEY Romagna, con un’età media di 17 anni.

Il campionato regionale di Serie C, che è alle porte, sarà per queste ragazze un’opportunità di crescita e di confronto con atlete più grandi che militano da anni in questa categoria, in attesa dell’inizio del campionato Under 17 provinciale, previsto nei prossimi giorni.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Riccione Volley.

Roster Riccione Volley: Barile, Bartolini, Gamberini, Lazzaretti, Artioli, Di Paola, Cofrancesco, Morelli, Launi, Mandrelli, Chistè, Paolassini, Caciagli, Tamburini, Conti. 1° ALL.: Nello Caliendo.