Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

L'Athena Volley Rimini vince il primo derby contro la Gut Chemical Bellaria

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 mar 2021 22:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le ragazze di serie C dell’Athena Volley Rimini hanno disputato sabato 13 marzo nel palazzetto di Bellaria – Igea Marina la 5a giornata di campionato.

Un derby molto sentito da entrambe le squadre, determinate nel portare a casa punti. Dopo una partenza difficile e il primo set perso, le ragazze guidate da coach Gambuti hanno saputo tenere testa alla fortissima formazione del Bellaria, riuscendo a trovare equilibrio e a mettere ordine in campo, portando a casa tre punti importantissimi. Sono state due ore di gioco intense e avvincenti, entrambe le squadre hanno dato il massimo, giocando una partita di ottimo livello.

Risultati 5a giornata:
Gut Chemical Bellaria – Athena Volley Rimini 1-3 (25-13; 18-25; 23-25; 19-25)
Gattelli Spa RA – Claus Libertas Volley FC 3-1 (25-19; 21-25; 25-20; 25-23)

Non giocate:
Flamigni Panettone FC – My Mech Cervia R.I.V. RA
Emanuel Riviera Volley Rimini – A.S.D. Riccione Volley
Volley Accademy Manù Benelli – Rubicone In Volley RIV FC

Le ragazze dell’Under 17 e dell’Under 19 dell’Athena Volley Rimini sono state impegnate nel fine settimana per il servizio di campo alle finali di Coppa Italia di serie A1, che si sono svolte all’RDS Stadium di Rimini.

Una bella opportunità di crescita – si legge in una nota dell’Athena Volley Rimini -, potendo osservare da vicino il gioco, la grinta e l’atteggiamento in campo delle massime rappresentanti del nostro campionato femminile di serie A.