Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley B Maschile e C Femminile

La SAB Heli fa visita alla Titan Services, per la femminile gara interna con Bellaria

In foto: Micaela Raggio Delgado
Micaela Raggio Delgado
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 mar 2021 12:14 ~ ultimo agg. 12:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

B MASCHILE
Dopo aver ben retto sabato scorso contro la capolista bolognese della Geetit, la SAB Heli Rubicone sabato 20 marzo salirà nella Repubblica di San Marino per incontrare la formazione della Titan Services.

Incontriamo il coach della formazione gialloblu, Diego Matteucci.

Dopo la bella prestazione con la capolista cosa si aspetta dalla sua squadra sabato?
“Una riconferma – risponde Matteucci -. Siamo in un buon momento dopo Ravenna e la partita di sabato, la speranza è quella di poterci confermare”.

La rosa è al completo?
“Al completo sì, è ritornato Muccioli ed anche Venturini e Mair. Questa situazione mi può dare forza per fare determinate scelte tecniche”.

C FEMMINILE
Il Campionato di Serie C femminile Regionale girone D cercherà di portare a termine la sesta giornata (dopo i vari rinvii causa Covid).

Tra gli incontri in programma quello che si svolgerà presso la palestra dell’Istituto Marie Curie di Savignano sul Rubicone (sabato 20 marzo alle ore 17:30) tra le padrone di casa della Rubicone In Volley e la Gut Chemical Bellaria.

Per le ragazze del coach Andrea Ortolani, con un solo punto in classifica ma con quattro partite da recuperare, questo sarà un test per riprendere confidenza con l’agonismo.

“Siamo stati fermi – spiega Ortolanicausa quarantena Covid ben due settimane, questo non giova molto al gruppo visto che affronteremo una delle favorite alla vittoria finale. A questo devo aggiungere che, sempre a causa del Covid, diverse ragazze al momento non sono tornate ad allenarsi per prevenzione o per motivi di studio, quindi per completare la rosa ho dovuto attingere molto dalle giovanili”.

Fabio Berardi