Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Volley B Maschile

SAB Heli Rubicone In Volley, Diego Matteucci presenta la quinta giornata

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 feb 2021 20:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la prima vittoria in campionato i ragazzi della SAB Heli Rubicone si preparano all’ennesima trasferta emiliana, questa volta la destinazione sarà Sassuolo, dove incontreranno la Kerakoll.

I modenesi sono a pari punti dei gialloblu che in settimana hanno preparato l’incontro chiaramente insieme al loro allenatore Diego Matteucci, a cui facciamo due domande.

Che incontro si aspetta dai suoi ragazzi? “Beh, spero in un incontro “copia” di sabato scorso contro il San Marino, nel quale aggressività e tattica ben distribuite sono state l’arma vincente, specie contro una formazione come quella del Sassuolo che in casa si trasforma ed in una partita che giocheremo anche con palloni diversi”.

Al momento soffrite il mal di trasferta, c’è una cura? “Sicuramente la cura come la penso io è quella di preparare durante la settimana la squadra sia mentalmente che tatticamente; nella pallavolo, specie a certi livelli, non ci si inventa nulla soprattutto nella fase di concentrazione e caratteriale del gruppo”.

Questa la classifica della Serie B girone E2: Geetit Bologna (*), Querzoli Forlì (*) punti 9; Titan Services San Marino punti 6; Kerakoll Sassuolo, Consar Ravenna, SABI Heli Rubicone punti 3 (*) una partita in meno.

Prossimo turno (5a giornata – 20/02): Kerakoll Sassuolo-SAB Heli Rubicone; Titan Services-Querzoli Forlì; Consar Ravenna-Geetit Bologna.

Fabio Berardi