Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Retina Cattolica Volley sconfitta in casa da Forlì

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 feb 2021 14:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Retina Cattolica volley-Blueline Lib. Forlì 0-3 (17/25-19/25-19/25)

IL TABELLINO
Retina Cattolica volley: Gugnali 5, Bacciocchi 1, Ion 5, Mercolini 1, Godenzoni 12, Caniato 4, Franchi 0, Giusti 3.
Bigucci, Fanelli, Sanchi, Pasquini, n. e. Micheletti libero.

Blueline Libertas Forlì: Sopranzetti 2, Morolli Cecilia 7, Gallo 4, Collet 9, Gardini 14, Morolli Elisa 1, Bacchilega 16. Caldara, Stradaroli, Parenti, Gennai, n. e. Gregori libero.

COMMENTO
Resettare questa sconfitta e pensare subito alla trasferta di sabato contro Corridonia. È la parola d’ordine di coach Matteo Costanzi dopo la sconfitta di sabato contro Bleuline Forlì per 3 a 0.

“Abbiamo faticato ad entrare in partita – dice Costanzi e abbiamo subito il gioco delle avversarie, abbiamo faticato molto nella correlazione muro-difesa, che è un nostro punto di forza. Un passo indietro rispetto alle ultime gare, bisogna subito resettare tutto e pensare alla prossima trasferta. Dovevamo spingere di più in battuta, per limitare il loro gioco veloce, in quanto sulle loro palle staccate le abbiamo tenute. Ma tutte le volte che la palla viaggiava vicino a rete, il loro palleggiatore ha smarcato bene i loro centrali. Una battuta d’arresto netta, ma che non intacca il morale, in quanto ogni partita ha la sua storia e da questa settimana saremo subito con la testa alla trasferta di Corridonia”.