Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Matteo Vullo è il nuovo allenatore della Marignanese Cattolica

In foto: La stretta di mano tra mister Vullo e il DS D'Agnelli
La stretta di mano tra mister Vullo e il DS D'Agnelli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2021 17:20 ~ ultimo agg. 27 feb 10:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese Cattolica ha scelto il nuovo allenatore, dopo le dimissioni di Simone Lilli e le partite con in panchina Maurizio Galli (ora squalificato per due turni, ma che resta vice-allenatore). È Matteo Vullo.

“La Società comunica – si legge in una nota della Marignanese Cattolica – che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore Matteo Vullo, che svolgerà già nel pomeriggio la prima seduta di allenamento, coadiuvato dal vice Maurizio Galli.

A mister Vullo auguriamo un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza.

Benvenuto in giallorosso, mister!”

Nato a Bologna il 26 marzo 1981, Matteo Vullo è figlio d’arte: il padre Salvatore ha allenato, tra le altre squadre, Avellino e Campobasso. Nel campionato 2019/2020 ha guidato la Juniores del Fiorenzuola ed è stato collaboratore tecnico di Luca Tabbiani. Il suo primo anno da allenatore, stagione 2011/’12, è stato alla guida del Viggiano (Eccellenza Basilicata), poi un anno al timone della Juniores Nazionale dell’Olimpia Celano, quindi due annate in Eccellenza sulle panchine di Civitella Roveto e Atl. Boville Ernica. Nel 2016/’17 ha allenato la Juniores Regionale della Pol. Brescello, quindi tre stagioni in Promozione alla guida di Borgo San Donnino, Fabbrico e Arcetana. Poi l’approdo, come detto, al Fiorenzuola, dove si è diviso tra prima squadra e Juniores Nazionale.