Indietro
martedì 26 ottobre 2021
menu
Calcio Serie D

Matteo Vullo è il nuovo allenatore della Marignanese Cattolica

In foto: La stretta di mano tra mister Vullo e il DS D'Agnelli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2021 17:20 ~ ultimo agg. 27 feb 10:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese Cattolica ha scelto il nuovo allenatore, dopo le dimissioni di Simone Lilli e le partite con in panchina Maurizio Galli (ora squalificato per due turni, ma che resta vice-allenatore). È Matteo Vullo.

“La Società comunica – si legge in una nota della Marignanese Cattolica – che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore Matteo Vullo, che svolgerà già nel pomeriggio la prima seduta di allenamento, coadiuvato dal vice Maurizio Galli.

A mister Vullo auguriamo un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza.

Benvenuto in giallorosso, mister!”

Nato a Bologna il 26 marzo 1981, Matteo Vullo è figlio d’arte: il padre Salvatore ha allenato, tra le altre squadre, Avellino e Campobasso. Nel campionato 2019/2020 ha guidato la Juniores del Fiorenzuola ed è stato collaboratore tecnico di Luca Tabbiani. Il suo primo anno da allenatore, stagione 2011/’12, è stato alla guida del Viggiano (Eccellenza Basilicata), poi un anno al timone della Juniores Nazionale dell’Olimpia Celano, quindi due annate in Eccellenza sulle panchine di Civitella Roveto e Atl. Boville Ernica. Nel 2016/’17 ha allenato la Juniores Regionale della Pol. Brescello, quindi tre stagioni in Promozione alla guida di Borgo San Donnino, Fabbrico e Arcetana. Poi l’approdo, come detto, al Fiorenzuola, dove si è diviso tra prima squadra e Juniores Nazionale.

Altre notizie
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 25 ottobre 2021

di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport