Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Volley B Maschile

La SAB Heli pronta per la trasferta bolognese contro la Geetit

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 feb 2021 22:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le due sconfitte contro la Querzoli Forlì e Consar Ravenna nelle prime due del Campionato di Serie B , la formazione maschile della SAB Heli Rubicone cercherà di conquistare i primi punti nella trasferta della terza giornata che la vedrà impegnata contro i quotati bolognesi della Geetit.

Il coach dei gialloblu Diego Matteucci per questo incontro potrà utilizzare nella rosa due dei quattro atleti squalificati ed esattamente Gherardi e Graziani.

Oltre questo si spera per le prossime uscite anche un continuo miglioramento in campo di tutto l’organico sull’onda già vista tra la prima e seconda giornata.

Altra notizia societaria entro il week-end si dovrebbe saper dopo riunione FIPAV se partirà il Campionato femminile di Serie C che come data d’inizio avrebbe quella di sabato 13 febbraio.

Questa la classifica della Serie B girone E2: Geetit Bologna, Querzoli Forli, Kerakoll Sassuolo, Titan Service, Consar Ravenna punti 3, SABI Heli Rubicone punti 0.

Prossimo turno (3a giornata – 6 febbraio): Geetit Bologna-SAB Heli Rubicone; Consar Ravenna-Titan Service, Kerakool Sassuolo-Querzoli Forlì.

Fabio Berardi