Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

La Fiorita: il portiere Andreani e il centrocampista Sapori si aggiungono alla rosa

In foto: Federico Andreani e Thomas Sapori
Federico Andreani e Thomas Sapori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 feb 2021 13:13 ~ ultimo agg. 13:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due nuovi acquisti in casa gialloblù. Il direttore sportivo Gian Luca Bollini ha perfezionato negli ultimi giorni il trasferimento del portiere Federico Andreani dal K-Sport Montecchio e del centrocampista Thomas Sapori dalla Marignanese Cattolica.

Andreani, classe ’94, ha militato in passato sul Titano nelle giovanili della FSGC. Un curriculum di tutto rispetto il suo, che lo ha visto vestire le maglie di Santarcangelo, Sammaurese, Marignanese e Giovane Cattolica, solo per citarne alcune, in Seconda Divisione, Eccellenza e Promozione.

Sapori, classe 2001, vanta esperienze in Serie D ed Eccellenza tra le fila di Santarcangelo e Marignanese.

“Con l’arrivo di Andreani e Sapori e con il ritorno di Marcello Mularoni – spiega il direttore sportivo Gian Luca Bolliniabbiamo aggiunto altra qualità alla nostra rosa. Anche da un punto di vista numerico questi arrivi ci permettono di approcciarci con una maggiore tranquillità alla ripartenza del campionato. Siamo sicuri che potranno darci una mano per il raggiungimento dei nostri obiettivi, che restano sempre essere protagonisti in entrambe le competizioni”.

Ufficio stampa La Fiorita

Meteo Rimini
booked.net