Indietro
martedì 2 marzo 2021
menu
Campionato Sammarinese

Ecco la nuova sp Cailungo, pronta per la seconda parte di stagione 2020/2021

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 feb 2021 10:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ecco la nuova sp Cailungo, pronta per la seconda parte di stagione 2020/2021 del Campionato Sammarinese di Calcio. Il DS Stradaioli e collaboratori, con pieno appoggio della Società, è molto soddisfatto del mercato intrapreso che ha portato giocatori d’esperienza ed anche giovani, freschi e desiderosi di mostrarsi – si legge in una nota -.

17 son i giocatori confermati, 4 cessioni mentre i nuovi entrati a far parte del gruppo sp Cailungo sono: Nicola Antonietti, ’92 centrocampista, Daniele Santoni, ’92 attaccante, Matteo Lepri, ’89 difensore centrale, Enrico Bigi, ’00 centrocampista esterno, Leonardo Marsala, ’02, tutti di matricola italiana, a cui si aggiungono anche Luca Cecchetti, ’00 attaccante esterno trequartista, Mariano Gaston Alvarez, ’96 centrocampista, Alberto Tomassini, ’02 difensore centrale, Samuele Zannoni, ’02, tutti di matricola Sammarinese, giovani e promettenti.

Una rosa di 25 giocatori a completamento dei 17 ragazzi confermati. Raduni e allenamenti già avviati dalla scorsa settimana, utili a ritrovare la giusta preparazione fisico e mentale.

Per il Mister Giuliano Bianchi, desideroso anche lui insieme allo staff di togliersi importanti soddisfazioni, sarà sicuramente una sfida di quelle epiche, in primis ci sarà da creare quell’unità d’intenti poi rendere il gruppo avido di vittorie per conquistare quella vetta che si vuole fortemente raggiungere.

Volontà della Società è cancellare la parte di stagione appena conclusa, l’obiettivo valorizzare bravi ragazzi provenienti dal settore giovanile ed offrir loro sempre maggior spazio.

Coi nuovi arrivi si è cercato di aumentare il tasso tecnico e ampliare le possibilità di cambiamenti durante le partite guardando anche ad alzare il livello di esperienza mancata nella prima parte di campionato.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Roberto Bonfantini
FOTO
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO