Indietro
lunedì 25 ottobre 2021
menu
Calcio Serie D

È ufficiale il rinvio di Rimini-Lentigione. Squadra in quarantena per 14 giorni

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 feb 2021 21:22 ~ ultimo agg. 1 mar 11:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come anticipato su Newsrimini qualche ora fa (vedi notizia), i tamponi molecolari hanno confermato la positività di quattro tesserati biancorossi (un giocatore e tre membri dello staff tecnico). L’Ausl Romagna ha disposto l’isolamento domiciliare dei quattro positivi e 14 giorni di quarantena per il gruppo squadra.

Pertanto, la partita Rimini-Lentigione in calendario domani (domenica 28 febbraio) è ufficialmente rinviata. Rinviati anche il recupero di mercoledì 3 marzo tra Rimini e Sammaurese e la gara di domenica 7 marzo in casa del Seravezza.

LA NOTA DELLA RIMINI CALCIO

Il Rimini FC rende noto che a seguito della richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi la gara di campionato Rimini vs Lentigione, in programma domenica 28 febbraio alle ore 14:30.

Il rinvio si è reso necessario a causa della riscontrata positività al Covid 19 di 4 tesserati (1 calciatore e 3 componenti dello staff).

La AUSL della Romagna ha disposto l’isolamento domiciliare per i 4 positivi e la quarantena (durerà 14 giorni), per tutti i calciatori della squadra considerati contatti stretti.

Ufficio stampa e comunicazione Rimini FC