Indietro
giovedì 15 aprile 2021
menu
Calcio Serie D

È ufficiale il rinvio di Rimini-Lentigione. Squadra in quarantena per 14 giorni

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 feb 2021 21:22 ~ ultimo agg. 1 mar 11:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come anticipato su Newsrimini qualche ora fa (vedi notizia), i tamponi molecolari hanno confermato la positività di quattro tesserati biancorossi (un giocatore e tre membri dello staff tecnico). L’Ausl Romagna ha disposto l’isolamento domiciliare dei quattro positivi e 14 giorni di quarantena per il gruppo squadra.

Pertanto, la partita Rimini-Lentigione in calendario domani (domenica 28 febbraio) è ufficialmente rinviata. Rinviati anche il recupero di mercoledì 3 marzo tra Rimini e Sammaurese e la gara di domenica 7 marzo in casa del Seravezza.

LA NOTA DELLA RIMINI CALCIO

Il Rimini FC rende noto che a seguito della richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi la gara di campionato Rimini vs Lentigione, in programma domenica 28 febbraio alle ore 14:30.

Il rinvio si è reso necessario a causa della riscontrata positività al Covid 19 di 4 tesserati (1 calciatore e 3 componenti dello staff).

La AUSL della Romagna ha disposto l’isolamento domiciliare per i 4 positivi e la quarantena (durerà 14 giorni), per tutti i calciatori della squadra considerati contatti stretti.

Ufficio stampa e comunicazione Rimini FC

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO