Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Ufficiale: è Adrian Ricchiuti il nuovo allenatore del Rimini. Vice Juri Tamburini

In foto: Il presidente Alfredo Rota e Adrian Ricchiuti
Il presidente Alfredo Rota e Adrian Ricchiuti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 gen 2021 15:35 ~ ultimo agg. 30 gen 11:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla fine la Rimini Calcio ha optato per la soluzione interna. Dopo le dimissioni di Alessandro Mastronicola, avvenute giovedì, la panchina della prima squadra è stata affidata ad Adrian Ricchiuti, già nel settore giovanile biancorosso e che ha diretto gli allenamenti di ieri e oggi. Il suo vice sarà Juri Tamburini, Direttore Tecnico Ivano Bonetti. Pietro Tamai resta Direttore Sportivo.

Non cambia, come annunciato da Newsrimini giovedì, il preparatore dei portieri: Fabio Finucci. Manca a questo punto solo il preparatore atletico per completare il nuovo staff tecnico.

LA NOTA DEL RIMINI F.C.
Il Rimini FC comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della Prima Squadra a Adrian Ricchiuti. Il nuovo mister sarà affiancato dal vice Juri Tamburini mentre il Direttore Tecnico della società sarà Ivano Bonetti.

La presentazione del nuovo allenatore e dello staff sarà effettuata domani (sabato 30 gennaio) alle ore 11:30 presso la sala stampa dello stadio “Romeo Neri”. Diretta sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Quando Adrian Ricchiuti ha detto, in diretta su Icaro Sport, che il suo sogno era allenare il Rimini (minuto 53 della puntata di “Un tè con…”).