Indietro
martedì 26 marzo 2024
menu
Volley B Maschile

Parte il Campionato: sabato SAB Heli Rubicone-Querzoli Volley

In foto: La SAB Heli Rubicone Pallavolo 2021
La SAB Heli Rubicone Pallavolo 2021
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 gen 2021 22:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finalmente, dopo circa un anno di fermo, si torna a giocare. Sabato 23 gennaio alle ore 17:30 partirà il tanto atteso campionato di Serie B Maschile con la SAB Heli Rubicone impegnata all’esordio contro la formazione bolognese della Querzoli Volley presso la palestra di San Mauro Pascoli.

L’inizio del campionato era stato fissato per il 7 novembre. Il campionato, oltre al rinvio, ha subito anche la scomposizione del girone iniziale da 12 squadre in due gironi da sei. Scelta giusta per evitare troppi spostamenti non consoni al periodo. Al termine della prima fase (27 marzo), nella quale tutte le squadre si incontrano due volte (andata e ritorno), ogni formazione di un girone incontrerà le altre sei formazioni dell’altro girone (che componevano il girone iniziale da 12) però con la formula di tre partite casalinghe e tre in trasferta.

Al termine di questa fase si stilerà la classifica del girone iniziale composto da tutte le 12 squadre per individuare quali accederanno ai play-off.

“La speranza rimane sempre quella di poter concludere il torneo senza stop – spiega di Direttore Sportivo del Rubicone In Volley, Bruno Dellamotta, senza nascondere la gran voglia di tornare in campo a giocare cercando di dare il massimo come sempre”.

Questi gli incontri del girone E2 in programma sabato 23: SAB Heli Rubicone-Querzoli Volley Bo; Geetit Bologna-Titan Services; Kerakoll Sassuolo-Consar Ravenna.
2° giornata (30/01) Consar Ra-SAB Heli Rubicone; 3° giornata (13/02) Geetit Bo-SAB Heli Rubicone; 4° giornata (13/02) SAB Heli Rubicone-Titan Servicesc Rsm; 5° giornata (20/02) Kerakoll Sassuolo-SAB Heli Rubicone; 6° giornata (24/02) Querzoli BO-SAB Heli Rubicone; 7° giornata (06/03) SAB Heli Rubicone-Consar; 8° giornata (13/03) SAB Heli Rubicone-Geetit Bo; 9°giornata (20/03) Titam Service Rsm-SAB Hei Rubicone; 10° giornata (27/03) SAB Heli Rubicone-KeraKoll Sassuolo.