Il big match RivieraBanca Basket Rimini vs Andrea Costa Imola in diretta su Icaro TV


Dopo due trasferte di fila, con altrettante sconfitte al fotofinish (a Omegna e Faenza), RivieraBanca Basket Rimini torna tra le mura amiche per il big match della settima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata.
Al Flaminio arriva l’Andrea Costa Imola, che divide con la Rekico Faenza la vetta della classifica con un bilancio di cinque vittorie e una sconfitta.
In casa riminese coach Bernardi potrà contare nuovamente sul play Eugenio Rivali, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha estromesso dai giochi dopo la prima di campionato.
Palla a due alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta su Icaro TV (canale 91 e canale 686 del digitale terrestre) e in diretta streaming a pagamento sul portale LNPpass (al costo di 3,49 euro).