Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Trofeo della Romagna

Si lavora ai calendari agonistici 2021 delle quattro ruote

In foto: Zonzini, vincitore del Trofeo della Romagna
Zonzini, vincitore del Trofeo della Romagna
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 dic 2020 12:44 ~ ultimo agg. 12:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In questo periodo si inizia a ragionare sui futuri calendari agonistici 2021 in Romagna, che riguardano il mondo delle quattro ruote; ovviamente su tutto aleggiano le problematiche legate alla diffusione del coronavirus ed è per questo che si tende a spostare i vari eventi in tarda primavera/estate, con la speranza che, anche grazie all’arrivo dei vaccini, la pandemia allenti la presa.

Per quanto concerne il Trofeo della Romagna, con impostazione regolaristica e turistica, quest’anno vinto dal sammarinese Zonzini, per il momento sono state fissate due date: il 24 luglio per il Raduno Antica Faenza-Modigliana da Sognare, organizzato dal Team Top Driver, con lo spostamento dell’arrivo da Brisighella a Modigliana e con la speranza di poter inserire una prova di abilità di guida in Piazza del Popolo a Faenza, e il 28 agosto con il Giro dei Castelli di San Marino, proposto dal locale Automobile Club.

Da inquadrare le date definitive della Coppa Città di Meldola del Racing Team Le Fonti, della Coppa Romagna dell’Hermitage Veteran Engine e il Trofeo Bisulli dell’Hf Club.

Si cerca anche di ricomporre le fila del Trofeo Nos di Slalom, quest’anno saltato, che potrebbe svolgersi per intero in provincia di Forlì/Cesena, con interessate le località di Predappio, Rocca San Casciano, Modigliana, Galeata, Meldola e Tredozio. Come suol dirsi: se son rose fioriranno.

Fabio Villa