Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Su Icaro TV e streaming Lega

Oltre 10mila tifosi hanno seguito in diretta RivieraBanca Basket Rimini-Tigers Cesena

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 3 dic 2020 11:31 ~ ultimo agg. 4 dic 09:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un successo! La prima diretta di campionato di RivieraBanca Basket Rimini ha fatto registrare dati da urlo. Oltre 10mila i tifosi che, tra diretta televisiva su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e diretta streaming della Lega, hanno seguito il derby tra i biancorossi ed i Tigers Cesena.

Ai ringraziamenti della società ai suoi sostenitori per il grande seguito aggiungiamo i nostri, quelli del Gruppo Icaro, sempre al fianco di RBR e dello sport del nostro territorio. Grazie per l’affetto con cui ci seguite!

LA NOTA DI RINASCITA BASKET RIMINI

“OLTRE 10000 TIFOSI

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Quattro volte grazie, proprio come gli zero che compongono il numero 10000.

Lo sforzo che la società ha sostenuto per farvi assistere all’esordio in campionato di Rivierabanca Basket Rimini è stato ampiamente ripagato da oltre 10000 appassionati di basket.

È una cifra per noi molto importante e non scontata, che testimonia quanto grande sia la voglia di basket e in questo caso di Basket Rimini.

Tutto questo è avvenuto solo grazie alle due realtà che hanno messo in onda il match fra i biancorossi e i Tigers Cesena, ovvero Icaro TV e Lega Nazionale Pallacanestro.

Questo risultato si è generato grazie ai nostri tifosi, a testimonianza che quella che da tempo è una nostra grande mission (ovvero creare una community di tifosi), si è realizzata.

Un grande grazie va a Roberto Bonfantini, Francesco Cavalli, Roberto Bianchi, ai nostri commentatori, Marco Rinaldi e Franco Foschi e al nostro team comunicazione che ha creato il movimento #ilflaminioacasatua.

Sono numeri importanti per noi e soprattutto non scontati, la vostra passione arriva forte ogni giorno.

Non ci fermiamo qui, fino a che non potrete entrare al Flaminio, quindi in questi giorni vi informeremo su come assistere al match di Alba di domenica prossima alle 18:00.

Intanto grazie, grazie, grazie, grazie”.