Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Polisportiva Comunale Riccione

Giorgio Gori insignito della Stella d’Oro al Merito Sportivo CONI

In foto: Giorgio Gori e presidente della FIN, Paolo Barelli
Giorgio Gori e presidente della FIN, Paolo Barelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 nov 2020 16:58 ~ ultimo agg. 16:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per Giorgio Gori arriva il massimo riconoscimento sportivo. Il vicepresidente della Polisportiva Comunale
Riccione e presidente nazionale della Commissione Didattica FIN – Sezione Salvamento, ha ricevuto la comunicazione del conferimento della Stella d’Oro al Merito Sportivo da parte del CONI per l’anno 2019.

Sopra alla firma autografa del presidente del CONI, Giovanni Malagò, si leggono le motivazioni per le quali è stata conferita a Giorgio Gori: “l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le capacità e i risultati conseguiti nell’attività dirigenziale, desidera anche esprimere profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio”.

La cerimonia di consegna dell’onorificenza sarà organizzata dal CONI appena ce ne saranno le condizioni.
“Sono davvero felice per questo riconoscimento – dice Giorgio Gori, che rappresenta la massima onorificenza possibile nello sport. Ringrazio il presidente del CONI Malagò per avermela concessa e la Federazione Italiana Nuoto per avermi indicato tra le persone meritevoli. Questa Stella d’Oro al merito sportivo, la prima per Riccione e tra le poche nella nostra zona, diventa così un riconoscimento anche per tutta la nostra attività sul territorio”.