Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Il concorso di Icaro Sport

Continua a votare "La mascherina sportiva più bella"

In foto: Le mascherine di RBR, Corsari e Fya Riccione
Le mascherine di RBR, Corsari e Fya Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 nov 2020 10:50 ~ ultimo agg. 16 nov 18:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua a macinare voti il concorso “La mascherina sportiva più bella”, indetto da Icaro Sport per sensibilizzare all’uso corretto della mascherina quando richiesto. Oltre 4.500 le persone che hanno espresso le loro preferenze.

La più votata è sempre la mascherina del Golden Club Rimini International (1.305 voti) seguita da quella dello Junior Rimini Baseball Softball (1.064 voti). Terzo gradino del podio provvisorio per la Promosport (314 voti). Quarto posto per l’Athena Rimini (201 voti). La Ginnastica Riccione si è portata al quinto posto (162 voti), scavalcando la Scuola di Ballo Passi di Stelle, sesta (157 voti). Ha iniziato la sua rincorsa alle prime posizioni RivieraBanca Basket Rimini, al momento in settima posizione (127 voti). Poi tre squadre a strettissimo contatto: Corsari Riccione (113 voti), Fya Riccione (112 voti) e Lions Academy BSK (111 voti).

La curiosità. Le prime otto posizioni sono occupate da società di sport diversi: podismo e atletica, baseball e softball, calcio, volley, ginnastica, danza, basket e hockey in line.

Ecco le mascherine in gara (in ordine di iscrizione):

Vota il miglior biancorosso in campo:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...

Si può votare anche qui.