Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D

Positivo un giocatore della Marignanese Cattolica, rinviato il derby con la Sammaurese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 ott 2020 12:55 ~ ultimo agg. 1 nov 17:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina, sabato 31 ottobre 2020, un calciatore tesserato presso la nostra Società – si legge sul sito ufficiale della Marignanese Cattolica – ha riscontrato positività al tampone di analisi per Covid-19. Per questa ragione, da oggi, tutta la rosa, i dirigenti e lo staff resteranno in isolamento fiduciario fino a che non saranno sottoposti a tampone.

Il Comunicato ufficiale della LND: “Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Marignanese, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture sanitarie, tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiora, la gara Sammaurese-Marignanese in programma il 1^ novembre 2020 e valida per la 6a giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/2021, è rinviata a data da destinarsi”.

Intanto, ieri, venerdì 30 ottobre, la Marignanese Cattolica ha firmato l’attaccante classe ’88 Mario Merlonghi, per il quale si tratta di un ritorno avendo militato in giallorosso nella passata stagione.