Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
giro d'italia

Partirà da Rimini la pedalata amatoriale con i testimonial Maurizio Fondriest e Paolo Bettini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 ott 2020 17:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prenderà il via da Rimini la pedalata amatoriale con i testimonial al Giro d’Italia edizione 103. Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Emilia Romagna “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso della undicesima tappa.

Sul percorso della tappa Porto Sant’Elpidio-Rimini si pedalerà insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Maurizio Fondriest e Paolo Bettini. Grazie all’organizzazione di Daniele Rosati, Family Banker® di Banca Mediolanum, il gruppo in Maglia Azzurra si ritroverà mercoledì 14 ottobre alle ore 10:30 a Rimini davanti al Family Banker Office in viale Roberto Valturio 38, per poi partire alle 11:30 insieme a Maurizio Fondriest e Paolo Bettini. Dopo un fuori percorso il gruppo si inserirà nel tracciato della tappa in prossimità di Ospedaletto per poi arrivare al traguardo di Rimini.

Anche questa edizione del Giro d’Italia sarà un’ulteriore occasione per dimostrare la vicinanza a chi è più fragile: attraverso l’iniziativa di raccolta fondi “Sogni realizzAbili”, Fondazione Mediolanum Onlus si impegna a sostenere Fondazione Laureus, Lo Spirito di Stella Onlus e Insuperabili Onlus, per consentire ai bambini e ai ragazzi con disabilità fisica o intellettiva di praticare gratuitamente sport. L’obiettivo è aiutare 250 piccoli atleti disabili a integrarsi nella società e a realizzare i propri sogni di campioni.