Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio

Nazionali Sammarinesi verso Slovenia e Croazia

In foto: L'undici dei Titani (foto FSGC)
L'undici dei Titani (foto FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 ott 2020 17:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La settimana prossima la Nazionale maggiore e la Nazionale Under 21 torneranno in campo in gare ufficiali a meno di 24 ore di distanza l’una dall’altra. Tre punti in palio nel caso dei Biancoazzurrini di Costantini, di scena in casa della Croazia alle 18:00 di giovedì. Avrà invece carattere di amichevole – ma sempre sotto le insegne della UEFA – la sfida che vedrà impegnata la Nazionale maggiore in casa della Slovenia, dove il fischio d’inizio verrà emesso alle 20:45 di mercoledì.

Per entrambe le Selezioni, i prossimi giorni saranno dedicati al perfezionamento degli aspetti atletico-tecnico-tattici in vista dell’impegno ufficiale. La Nazionale di Varrella, lunedì pomeriggio, sosterrà una seduta al campo di Serravalle B, l’ultima casalinga prima della partenza per Lubiana e l’Allenamento Ufficiale previsto in loco per le 19:00 del MD-1, ovvero martedì.

Ecco le scelte del Commissario Tecnico:

La Nazionale Under 21, invece, ha in programma due sedute in territorio nazionale, lunedì ad Acquaviva e martedì a Serravalle B, prima del volo per Zagabria.

Queste le convocazioni preliminari del CT Costantini per l’avvicinamento a Croazia-San Marino:

Ma nel futuro prossimo della Nazionale Under 21 c’è anche un impegno casalingo, ovvero la sfida alla Scozia in programma al San Marino Stadium il 13 ottobre.

FSGC | Ufficio Stampa