Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
calcio serie d

Cinque gare del girone D rinviate per Covid. Ecco chi scenderà in campo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
ven 30 ott 2020 17:15 ~ ultimo agg. 17:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Serie D torna sul rettangolo verde per la 6a giornata del Campionato, la 7a per i gironi A e C in programma domenica 1 novembre alle 14.30. Il turno si apre sabato con sette anticipi tutti nei gironi A e C. Si tratta di Fossano-Sestri LevanteImperia-Chieri e Sanremese-Derthona (A) con calcio d’inizio alle ore 15.00. Alle 14.30 Este-San Giorgio Sedico (comunale di Abano Terme), Cjarlins Muzane-LuparenseAmbrosiana-Mestre e Campodarsego-Caldiero Terme (C). Le altre partite si disputano domenica alle 14.30 tranne Fidelis Andria-Puteolana con calcio d’inizio fissato alle 15.00.

Le seguenti partite sono state rinviate per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra:
Girone A: Caratese-Caronnese, Arconatese-Borgosesia, Casale-Varese, Lavagnese-Saluzzo
Girone B: Crema-Breno, Tritium-Carvaggio, Ponte S. Pietro-Seregno
Girone C: Chions-Manzanese, Trento-Union Feltre, Cartigliano-Adriese
Girone D: Ghivizzano-Pro Livorno, Correggese-Prato, Real Forte Querceta-Mezzolara, Fiorenzuola-Forlì
Girone E: Montespaccato-Foligno, San Donato Tavarnelle-Sporting Trestina
Girone F: Recanatese-Rieti, S. Nicolò Notaresco-Aprilia, Atletico Porto S. Elpidio-Real Giulianova
Girone G: Lanusei-Latina (al 18 novembre), Sassari Latte Dolce-Afragolese, Cassino-Muravera, Gladiator-Nocerina
Girone H: Lavello-Audace Cerignola, Portici-Gravina, Nardò-Casarano, Taranto-Brindisi
Girone I: ACR Messina-Gelbison

Altre tredici gare sono state rinviate per la decorrenza dei termini di isolamento fiduciario stabilito dalle Asl competenti a seguito di contagi accertati la scorsa settimana così come previsto dal protocollo sanitario. Si tratta di Vado-Pontdonnaz (Girone A), Arzignano-Virtus Bolzano (C), Rimini-Aglianese (D), Follonica Gavorrano-MontevarchiScandicci-Flaminia e Grassina-Sinalunghese (E), Cynthialbalonga-Campobasso e Vastese-Olympia Agnonese (F), Giugliano-CarboniaTorres-Vis Artena e Nola-Monterosi (G), Fasano-Real Aversa (H), Troina-Castrovillari (I).

Legnano-Bra sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. Tanti servizi offerti ai telespettatori, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.  Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.

I recuperi
Il Dipartimento Interregionale ha stabilito le date dei rinvii precedentemente fissati per il 4 novembre. L’11 novembre alle 14.30 si giocheranno Caravaggio-Crema (3^ giornata del girone B), Aglianese-Bagnolese (2^ del D), Matese-Aprilia (4^ dell’F) e Vis Artena-Latte Dolce Sassari (5^ del G). I recuperi Vis Giussano-Caravaggio (4^ del B) e Aglianese-Corticella (5^ del D), precedentemente programmati per il 4 novembre, sono stati rinviati a data da destinarsi.

Le designazioni arbitrali

Girone A
Fossano – Sestri Levante (Stefano Selva di Alghero), Imperia – Chieri (Alessandro Recchia di Brindisi), Sanremese – Hsl Derthona (Silvio Torreggiani di Civitavecchia)[live], Gozzano-Castellanzese , (David Guida di Torre Annunziata)[live], Legnano-Bra (Senthuran Lingamoorthy di Genova)[Sportitalia].

Girone B
Virtusciseranobergamo-Sporting Franciacorta (Mattia Mirri di Savona)[live], Fanfulla-Desenzano Calvina (Gianluca Natilla di Molfetta)[live], Nibionoggiono-Casatese (Maurizio Barbiero di Campobasso), Scanzorosciate-Brusaporto (Alfredo Iannello di Messina)[live], Sona-Villa Valle (Michele Maccorin di Pordenone), Vis Nova Giussano-Real Calepina (Guido Verrocchi di Sulmona).

Girone C
Ambrosiana – Mestre (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore)[live], Campodarsego – Caldiero Terme (Emanuele Tartarone di Frosinone)[live], Cjarlins Muzane – Luparense (Luca Pileggi di Bergamo)[live], Este – Union San Giorgio Sedico (Antonio Monesi di Crotone), Belluno-Union Clodiense Chioggia (Stefano Striamo di Salerno), Delta Porto Tolle-Montebelluna  (Leonardo Di Mario di Ciampino).

Girone D
Corticella-Seravezza (Dario Acquafredda di Molfetta)[live], Lentigione-Sasso Marconi (Maksym Frasynyak di Gallarate), Progresso-Bagnolese (Francesco Cusumano di Caltanissetta), Sammaurese-Marignanese (Marco Menozzi di Treviso).

Girone E
Cannara-Pianese (Gianluca Renzi di Pesaro)[live], Sangiovannese-Siena (Alessandro Cutrufo di Catania)[live], Lornano Badesse-Trastevere (Riccardo Leotta di Acireale) , Tiferno Lerchi-Ostiamare (Marco Russo di Torre Annunziata)[live].

Girone F
Tolentino-Pineto (Filippo Balducci di Empoli)[live], Castelnuovo Vomano-Montegiorgio (Michael Poto di Mestre)[live], Matese-Castelfidardo (Mario Picardi di Viareggio), Vastogirardi-Atletico Terme Fiuggi (Stefano Giampietro di Pescara).

Girone G
Savoia-Arzachena (Gabriele Sacchi di Macerata)[live], Team Nuova Florida-Insieme Formia (Riccardo Fichera di Milano)[live].

Girone H
Fidelis Andria-Puteolana (Riccardo Galasso di Ciampino)[live], Francavilla-Bitonto (Alessandro Silvestri di Roma 1)[live], Molfetta-Az Picerno (Andrea Migliorini di Verona)[live], Altamura-Sorrento (Raimondo Borriello di Arezzo)[live].

Girone I
Licata-Dattilo (Matteo Campagni di Firenze)[live], Marina Di Ragusa-Città di Acireale (Simone Moretti di Valdarno)[live], Santa Maria Cilento-Roccella (Edoardo Gianquinto di Parma)[live], Rende-Fc Messina (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta)[live], San Luca-Paternò (Domenico Castellone di Napoli)[live], Biancavilla-Cittanovese (Dario Di Francesco di Ostia Lido)[live], Città S. Agata-Rotonda (Gianluca Catanzaro di Catanzaro)[live].