Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Il golden boy

Scott Arlotti giocherà nel Monopoli. Il suo saluto alla città di Rimini

In foto: Scott Arlotti premiato per le 100 presenze in biancorosso
Scott Arlotti premiato per le 100 presenze in biancorosso
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 set 2020 12:04 ~ ultimo agg. 12:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scott Arlotti nella stagione ormai alle porte indosserà la maglia del Monopoli. Il golden boy biancorosso saluta la città di Rimini e i suoi tifosi con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

“Non so da dove iniziare, potrei stare ore a scrivere e raccontare tutto ciò che mi ha dato questa città, questa maglia e questa fantastica tifoseria, facendomi sentire sempre importante e sempre uno di loro.

Sono sicuro di avere ricambiato in campo sudando e onorando la maglia del mio cuore, cercando di tenere sempre alto il nome di RIMINI, lottando, tra gioie e dolori come un vero riminese deve e può fare!

Potrei stare ore a raccontare cosa si provi ad indossare la fascia da capitano e cosa si provi a segnare in un derby con il Cesena in casa nostra, davanti alla nostra gente, di cosa si provi a vincere due campionati con questa maglia e di cosa si provi ad aver lasciato un segno nel cuore della gente e di molti ragazzi che crescono con il mio stesso sogno.

Tutte queste sensazioni rimarranno sempre dentro il mio cuore, pur essendo veramente difficili da raccontare in una giornata come questa!

Voglio ringraziare tutti i dirigenti e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questo fantastico viaggio che mi ha portato da essere un ragazzino, un “burdel”, ad essere un uomo e voglio ringraziare questa fantastica città che sarà per sempre casa mia!

Ora sono assolutamente carico perché parte una nuova avventura in un’altra piazza importante come Monopoli!”