Indietro
menu
Calcio D

Rimini Calcio, un positivo al Covid. L’attività della prima squadra è sospesa

In foto: Il riscaldamento dei biancorossi
Il riscaldamento dei biancorossi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 1 min
Gio 10 Set 2020 15:24 ~ ultimo agg. 28 Mag 03:13
Tempo di lettura 1 min

Si ferma la preparazione del Rimini in vista della stagione oramai alle porte (anche se continua a slittare la compilazione dei gironi di serie D). A stoppare i biancorossi un caso di positività al coronavirus di un tesserato. Tutta la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti sono stati sottoposti a tampone.

LA NOTA DEL RIMINI F.C.

Il Rimini FC comunica che tutte le attività collegate alla prima squadra sono al momento sospese, in quanto un proprio tesserato è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato.

La società si è immediatamente attivata tramite i dottori Cesare Gori e Adriano Albertini e in collaborazione con l’AUSL della Romagna, già nel primo pomeriggio odierno sono stati effettuati i tamponi a staff dirigenziale, staff tecnico e a tutti i componenti della rosa.

Contestualmente si è provveduto alla sanificazione ed igienizzazione dei locali adibiti a spogliatoio, infermeria e quant’altro.

Gli allenamenti, secondo quanto previsto dai protocolli di sicurezza, riprenderanno dopo l’esito degli esami effettuati oggi.

Giuseppe Meluzzi
Ufficio stampa Rimini FC

Altre notizie