Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Automobilismo sammarinese

Periodo ricco di appuntamenti per la FAMS sia a livello sportivo che organizzativo

In foto: Pedini Amati
Pedini Amati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 set 2020 17:08 ~ ultimo agg. 17:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Momento intenso per l’automobilismo sammarinese. Archiviato il 48esimo San Marino Rally, restano i ricordi di una manifestazione che ha riscosso grande successo nonostante il periodo particolare.

Daniele Ceccoli è stato tra i principali protagonisti delle moderne mentre tra le storiche hanno brillato Bruno Pelliccioni, Marco Bianchini, Corrado Costa e Giovanni Muccioli.

Bianchini questo week-end risale sulla Lancia 037 Gruppo B con i colori Key Sport per partecipare al XXXII Rally Elba Storico.

A proposito di vetture dal passato glorioso, lo scorso week-end si è svolto il San Marino Revival organizzato dallo SMRO mentre i dirigenti FAMS sono stati impegnati anche a SportInFiera, una vetrina promozionale rivolta ai giovani.

Restando in tema di giovani, Alessandro Pedini Amati si sta mettendo in evidenza nel Campionato Easykart conquistando importanti piazzamenti in tutte le gare. Il 19 e 20 settembre è prevista l’ultima gara di campionato sul nuovissimo tracciato del Franciacorta Karting Track a Castrezzato, in provincia di Brescia.

Intanto tutti i riflettori sono già puntati sul 18° Rallylegend, uno tra gli eventi più importanti a livello nazionale ed internazionale. Sarà anche quest’anno un grande spettacolo, tutto da vivere.

Per informazioni http://www.rallylegend.com

L’ufficio stampa FAMS
Marianna Giannoni