Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Salita del Monte Farneto

Il Rally Driver Team riapre con due Lancia Fulvia sul podio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 set 2020 10:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grandi soddisfazioni per Rally Driver Team alla Salita del Monte Farneto, una manifestazione di regolarità per auto storiche se un percorso molto noto tra gli appassionati di automobilismo romagnoli.

In gara circa 40 equipaggi su auto principalmente degli anni ’70. Il club romagnolo ha schierato quattro equipaggi e due di questi sono saliti sul podio. Rita Magnanini ed Enrico Valentini, su Lancia Fulvia Coupè, hanno conquistato il terzo posto nella classifica assoluta ed il secondo nella prova “salita del Farneto”.

Renata Sampaoli ed Enrico Valentini, su Lancia Fulvia Montecarlo, si sono classificati terzi nella classifica assoluta, sesti nella prova “salita del Farneto”.

Per regolamento le due pilote si sono potute avvalere dello stesso navigatore che quindi ha fatto incetta di trofei.

La manifestazione è stato molto bella, all’insegna della passione per i motori, ed il Rally Team è tornato ad assaporare la gioia del podio.

In occasione della Salita del Farneto in tanti hanno chiesto al Rally Driver Team informazioni sul Memorial Bisulli. La manifestazione, giunta alla sua 38esima edizione, si svolgerà il 18 ottobre e si prevedono alcune interessanti novità.

L’ufficio stampa Rally Driver Team
Marianna Giannoni c/o IMPRONTE